Alfa Romeo Near Life Experience, la nuova campagna globale | VIDEO

1318 0
1318 0

Near Life Experience è il nome della nuova campagna di comunicazione globale di Alfa Romeo. Il Biscione si rilancia e comincia con il nuovo sport dagli USA, nel fine settimana del GP di F1 di Austin.

Un esordio su un mercato considerato strategico. Con un impatto diverso, che mette in luce il valore emozionale delle Alfa Romeo oltre alle note doti di comportamento stradale. Un nuovo messaggio, senza dimentica la storia sportiva inimitabile del Marchio.

Il cuore del messaggio è che guidare un’Alfa Romeo è una esperienza completamente diversa.

 

 

Driving an Alfa Romeo is a uniquely emotional experience that makes the driver feel something extraordinary: it’s the culmination of all sensations, emotions, sights and sounds, coming together to form a moment as close to perfection as humanly pos

Il Ceo del Marchio, Jean Philippe Imparato, ha presentato con orgoglio la nuova strategia. Evidenziando l’esperienza unica che si vive a bordo di un’Alfa.

Questo il claim di Near Life Experience

Driving an Alfa Romeo is a uniquely emotional experience that makes the driver feel something extraordinary: it’s the culmination of all sensations, emotions, sights and sounds, coming together to form a moment as close to perfection as humanly possible.

Non solo prestazioni e comportamento dinamico, ma emozioni. Alfa prende una nuova strada, cercando di rilanciarsi in tutti i suoi mercati dopo anni difficili. In attesa di Tonale.

Leggi ora: Alfa Romeo coupé (GTV) sarà il quinto modello della nuova gamma?

Ultima modifica: 25 ottobre 2021

In questo articolo