Alfa Romeo con Jannik Sinner nel suo primo trionfo in un torneo ATP

3052 0
3052 0

Alfa Romeo con Jannik Sinner nel suo primo trionfo in un torneo ATP. Il giovane talento e altoatestino, a 19 anni, 2 mesi e 29 giorni, ha conquistato il primo torneo ATP della sua carriera, il torneo ATP 250 di Sofia.

Con questo successo Jannik Sinner entra nella storia del tennis. Diventando il più giovane italiano di sempre ad aggiudicarsi un torneo ATP, e si proietta al 37esimo posto della classifica mondiale.

Al suo fianco, Alfa Romeo, il Marchio italiano che tradizionalmente supporta i talenti tricolore e che ha fatto dello spirito sportivo e della competizione i suoi tratti distintivi.

Leggi anche: Sinner ora è numero 37 del mondo

Passione e talento applicate al lavoro quotidiano

Va da sé che l’habitat naturale di Alfa Romeo si trova nelle strade e nei circuiti di tutto il mondo. ;a il Marchio è animato da uno spirito competitivo così innato che è capace di trasferirsi con successo anche su altri campi di gara.

Alfa Romeo sostiene la preparazione e tutte le sfide di Jannik Sinner, come un vero compagno di squadra, supportandone stile e capacità sportive, lungo il suo percorso agonistico.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia GTA al Mirafiori Motor Village

Alfa Romeo con Jannik Sinner nel suo primo trionfo in un torneo ATP - 1

Una strada lunga, da percorrere con Alfa Romeo

La vittoria si somma agli altri record di Jannik Sinner. Il più giovane italiano di sempre a entrare nella top 100 della classifica ATP. O i quarti di finali del Roland Garros raggiunti all’esordio.

L’augurio di Alfa Romeo è di interpretare il successo come un nuovo punto di partenza. Come il primo passo di una lunga strada. Del resto, come accade in Formula 1, è importante che il progresso e le prestazioni, oltre a essere rilevanti, siano costanti. Un elemento di grande importanza in qualsiasi competizione.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta, il ritorno per ordine di Tavares?

Infine, grazie al progetto editoriale #matchingtalents declinato sui propri profili social, Alfa Romeo seguirà i prossimi passi sportivi del giovane talento altoatesino. Accompagnandolo negli spostamenti tra un torneo e l’altro.

Leggi anche: Alfa Romeo Quadrifoglio, il mito

Stelvio e Giulia 2020

Ultima modifica: 16 Novembre 2020