Alfa Romeo Giulia e Stelvio, nuovo video dagli USA. “Control” | VIDEO

1533 0
1533 0

The only thing that rivals the beauty of the Alfa Romeo Giulia and Stelvio is the power and control you feel when you take the wheel“. L’unica cosa che rivaleggia con la bellezza di Alfa Romeo Giulia e Stelvio è la potenza e il controllo che provi quando prendi il volante.

Emozionante il commercial dal titolo “Control” della divisione americana del Biscione, che vede protagoniste due Quadrifoglio rosse.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio, prezzo e informazioni

Molto belle le immagini, con le evoluzioni di Giulia e Stelvio esaltate da scie luminose che vanno a creare prima lo scudetto Alfa Romeo (trilobo), poi il Quadrifoglio e infine il Biscione.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio, nuovo video dagli USA - 3

In Italia il prezzo delle due vettura è rispettivamente di 90.500 e 100.500 euro.

Le versioni 2020 dispongono dei sistemi di assistenza alla guida di livello 2. Nello specifico: Lane Keeping Assist, Active Blind Spot Assist, Active Cruise Control con Traffic Sign Recognition e Intelligent Speed Control, Traffic Jam Assist, Highway Assist e Driver Attention Assist.

 

Arrivano colori speciali, con riferimenti al tricolore italiano. Con le serie Competizione, Metal, Solid e Oldtimer. Dedicati alle Quadrifoglio sono Rosso 6C Villa d’Este, Ocra GT Junior e Verde Montreal.

Il Cuore Sportivo

Il V6 turbo di 2.9 litri e 510 cavalli e 600 Nm di coppia non è stato toccato. Semplicemente perché già al vertice della categoria. Mentre il sempre ottimo cambio automatico ZF a otto rapporti ha beneficiato di un aggiornamento che accelera, in modalità Race, le cambiate a 150 millesecondi.

L’accoppiata permetteva  accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi per Giulia Quadrifogli (trazione posteriore). E in 3,8 secondi per Stelvio Quadrifoglio (trazione integrale Q4).

Leggi anche: Raikkonen e Giovinazzi su Giulia Quadrifoglio al Nurburgring

Ultima modifica: 23 ottobre 2020

In questo articolo