Alfa Days, luglio di promozioni su Giulietta e Mito

1025 0
1025 0

Alfa Mito e Giulietta in versione full optional allo stesso prezzo dei modelli base. Il biscione va incontro ai propri clienti con una promozione per questo mese molto vantaggiosa. Per tutto il mese di luglio, in occasione della campagna “Alfa Days“, il marchio Alfa Romeo offre condizioni vantaggiose sui modelli Mito e Giulietta.

Infatti, chi acquista una vettura in pronta consegna avrà in omaggio tutti gli optional su questa presenti. Questo vantaggio andrà a sommarsi alla già forte offerta in corso dedicata alla gamma Giulietta. Su questo modello infatti sono infatti previsti fino a 7.000 euro di vantaggi, anche senza usato da permutare o da rottamare. Inoltre, i clienti potranno accedere a un finanziamento con TAN 0%, introdotto anch’esso eccezionalmente all’interno della campagna “Alfa Days”.

In alternativa al finanziamento TAN 0%, rimane la possibilità di aderire al finanziamento MenoMille. In questo caso, il prezzo promozionale di Mito sarà pari a 11.450 euro. Invece, quello di Giulietta partirà da 16.500 euro.  In entrambi i casi tutti gli optional saranno in omaggio. Come sottolinea lo spot TV, è il momento di tornare ad apprezzare il piacere di guida e luglio è sicuramente il momento migliore per farlo al volante di Alfa Romeo.

Ultima modifica: 10 luglio 2018