Acura ha registrato il marchio Integra Type S: ritorna la berlina Honda?

788 0
788 0

Honda Integra, una delle più iconiche berline (e coupé) dell’azienda giapponese uscita di scena nel 2006, potrebbe presto fare ritorno in versione sportiva. Acura, il brand premium di Honda, ha infatti recentemente registrato presso l’United States Patent and Trademark Office (USPTO) il marchio Integra Type S, dando quindi sostegno all’ipotesi di una nuova versione della Integra incentrata sulle prestazioni.

Il marchio registrato, per la verità, si riferisce a “abbigliamento e copricapo, vale a dire berretti, cappelli, t-shirt, camicie, felpe, magliette, polo, giacche e gilet”, ma pare ovvio pensare che si possa adattare anche a una vettura di produzione: del resto Acura ha affermato che la Integra in effetti tornerà. Non sappiamo però se si tratterà di un’auto a due o a quattro porte, anche se a metà dello scorso anno era trapelata un’immagine che mostrava la futura tabella di marcia di Acura, su cui veniva confermata una “nuova berlina compatta” Type S in arrivo per il 2022. Gli indizi dunque ci portano a pensare a una sportiva quattro porte.

È abbastanza facile pensare che non dovremo aspettare molto tempo prima di avere ulteriori informazioni su una Acura Integra Type S.

Ultima modifica: 28 agosto 2021