Abarth 124 Spider star nel video con Sting e Shaggy | VIDEO

6441 0
6441 0

Sting e Shaggy su Abarth 124 Spider. Le due star musicali hanno optato per il terzetto nel videoclip ufficiale del loro nuovo singolo, “Gotta Get Back My Baby“. Il brano co-prodotto da Teflon (Wyclef Jean, Fat Joe, Ruff Ryders) e Martin Kierszenbaum (Sting, Mylène Farmer, Lady Gaga)è tratto dall’album 44/876, da 17 settimane ai primi posti della Billboard, sezione Reggae.

Il videoclip ufficiale pubblicato su YouTube, che ha ottenuto oltre 2,3 milioni di visualizzazioni nel giro di pochi giorni, è stato girato ispirandosi ai film e alle serie televisive anni ’80 e ’90. Le quali avevano per protagonisti i cosiddetti Buddy Cop (i poliziotti amici). Due titoli per tutti: “Miami Vice” e “Bad Boys”. La regia del videoclip è stata affidata a Michael Garcia.

Alla Miami Vice

Il video, ambientato a Miami, vede come protagonisti Sting e Shaggy in veste di detective, intenti a convincere il loro capo che hanno bisogno di una spider (“going to need the spider”). Ossia la Abarth 124 spider, da utilizzare per i loro appostamenti a South Beach. A caccia della donna più pericolosa del paese (“the most dangerous woman in the country”). Cosa può andare storto?

Abarth 124 Spider, il listino

 

Abarth 124 SPider, la scheda tecnica

Abarth 124 Spider star nel video con Sting e Shaggy

Ultima modifica: 12 novembre 2018

In questo articolo