Su Catawiki la rara Bentley Two Door Saloon Mulliner Park Ward del 1969

598 0
598 0

Su Catawiki, la piattaforma online per oggetti speciali, è disponibile un’asta d’eccezione per gli amanti delle auto: la Bentley Two Door Saloon MPW con guida a sinistra, un’elegante auto iconica, più rara di una Corniche versione Coupe o di qualsiasi Rolls Royce TDS MPW (meglio conosciuta come l’auto di Steve McQueen nel film “Il Caso Thomas Crown”).

La storia di questo pezzo da collezione inizia nel 1969 quando fu presentata come auto ufficiale del Salone dell’Auto di Torino. Successivamente fu venduta alla Contessa Di Bernardo in Palma, una distinta nobildonna dell’aristocrazia Romana. Sono soltanto 19 con guida a sinistra al mondo.

Bentley Two Door Saloon Mulliner Park Ward - 1969
Bentley Two Door Saloon Mulliner Park Ward – 1969

L’asta si concluderà domenica 27 gennaio.

Sulla piattaforma online sono disponibili più di 700 vetture al mese che possono coinvolgere pezzi d’epoca esclusivi e classici intramontabili del mercato dell’auto. Per gli appassionati di motiri, su Catawiki la sezione ‘Vetture d’epoca’ propone occasioni uniche per tutti i gusti e tutti i budget. Nello spazio ‘Auto d’epoca esclusive’ sono presenti numerosi modelli per i veri appassionati del settore e per chi ha ampie disponibilità. Gli utenti possono anche scegliere fra una vasta selezione di classici di quasi tutti i marchi accedendo alla sezione ‘Aste di auto d’epoca’ e, nell’ ‘Asta settimanale di barnfinds’ sono presenti vetture da restaurare, per gli appassionati di meccanica e fai da te.

Ultima modifica: 21 gennaio 2019