Un 15enne di Dubai vende la sua Ferrari F12 Berlinetta “Louis Vuitton”

12682 0
12682 0

Una Ferrari F12 Berlinetta non è la classica auto da 15enne. E già qui, diciamo, siamo in un campo non convenzionale. Aggiungiamoci che il 15enne appena citato ha ricoperto la carrozzeria con una pellicola “Luis Vuitton” identica ai colori delle sue scarpe preferite.

Rashed Belhasa non è il tipico 15enne. E’ il figlio di Ahmed Saif Belhasa, un magnate delle costruzioni degli Emirati Arabi con un patrimonio stimato in 2,1 miliardi di dollari. Pur non potendola guidare al ragazzino è stato permesso qualche mese fa di acquistare la Ferrari F12 Berlinetta.

E, subito dopo, di personalizzarla secondo i propri (discutibili) gusti. Il tutto testimoniato da un video su YouTube che al momento ha oltre 6,6 milioni di visualizzazioni. Rashed ha infatti un proprio canale YouTube di grande successo che si chiama “Money Kicks” e vanta milioni di visitatori.

Nel filmato si vede il team della carrozzeria operare la trasformazione della F12 Berlinetta. La speciale pellicola che ripropone la livrea delle scarpe Supreme /Louis Vuitton va a ricoprire interamente la carrozzeria gialla. Non potendola guidare, Rashed si è fatto scarrozzare in giro per Dubai da un autista. La Ferrari ha percorso 9.419 km prima di essere messa in vendita. Il prezzo richiesto è di 699 mila dollari degli Emirati, circa 155 mila euro.

Ultima modifica: 22 Gennaio 2018