Classic Fusion Chronograph, virtuosismo a lancette di Garage Italia e Hublot

3036 0
3036 0

Classic Fusion Chronograph, una chicca di Garage Italia e Hublot. L’inizio di una rinnovata collaborazione che regalerà numerosi progetti in futuro. In questo primo capitolo della trilogia incentrata sui temi “Cielo, Terra, Mare”.

Classic Fusion Chronograph Garage Italia Hublot 7

Marcato la firma stilistica di Lapo Elkann e l’approccio innovativo della Maison di Alta Orologeria, sublimati nella cassa da 45 mm. Un orologio da collezionare a partire dal mese di maggio 2019 e prodotto soltanto in 100 esemplari.

Elaborare in chiave concettuale l’immensità del cielo, della terra e del mare. Una sfida fra le più esaltanti per questi precursori di estetica e performance.

Hublot e il team italiano di design hanno decorato il movimento cronografo con i simboli distintivi del brand milanese. Avvolto da una lunetta in ceramica blu cielo, il quadrante gioca sulle sinuosità dei toni dell’azzurro attorno al logo italiano, echi di fondali marini degli arcipelaghi remoti.

La cassa in ceramica interamente blu Garage Italia è accompagnata da un cinturino tutto in caucciù con sottili striature. Che richiamano scie lasciate da navi immaginarie.

Esplorazione, innovazione, audacia tecnologica animano e fanno vibrare all’unisono la creatività di questi due partner, mossi da sfide che puntualmente affrontano. Una maniera unica di perdere la nozione del tempo.

Così Lapo Elkann fotografa l’oggetto

Garage Italia condensa il savoir-faire tradizionale e l’eccellenza tutta italiana in uno stile contemporaneo e all’avanguardia. Sfidare i limiti del possibile: una mentalità e un inno alla libertà che ci unisce a Hublot.

Ultima modifica: 12 Aprile 2019

In questo articolo