Astronave di Garage Italia, nuova linea di streetwear e workwear

103 0
103 0

L’Astronave è la nuova linea di abbigliamento e accessoristreetwear e workwear, di Garage Italia.

L’Astronave ha sue radici nella car culture. Streetwear e workwear si incontrano all’interno de L’Astronave, il primo drop di capi e accessori Garage Italia

Garage Italia costruisce la linea L’Astronave attorno a tre elementi chiave: identità, riconoscibilità e colore.

45.49 3634 09.14 4559: sono le coordinate geografiche dell’avveniristico headquarter di Garage Italia stampate sul retro della t-shirt. Le grafiche iconiche sono riprese sulle tees, con il logo bold e lo sketch dell’ex stazione di servizio.


Non poteva mancare all’appello la hoodie, con tasche laterali e l’iconica ghiera ton-sur-ton nelle varianti blu e off white, con logo metallic glide nella colorway acid-lime.


Dagli anni ’50 ad oggi, la vecchia tuta da lavoro non ha mai abbandonato le mura di quello che è conosciuto come il tempio della personalizzazione.
Garage Italia reinterpreta questo capo genderless che rappresenta la perfetta fusione tra l’universo del fashion e quello automotive.

Colorata e funzionale, la Jumpsuit – in 100% cotone con dettagli a contrasto ricamati sul retro – è decisamente il capo più iconico della collezione L’Astronave.

Completano il total look il beanie hat, rigorosamente oversized con logo embroidered in tono e il baseball cap con ricami a contrasto.

Astronave ha in serbo altre sorprese

Arriveranno altre limited edition e collaborazioni per L’Astronave. I cui capi sono disponibili sullo store di Garage Italia.

Ultima modifica: 10 ottobre 2019

In questo articolo