Alfa Romeo e Golf Football Legends, le emozioni sul green

518 0
518 0

Dal 4 al 6 giugno si è svolta a Udine la “Golf Football Legends”, una tre giorni all’insegna del golf e del divertimento. Con la possibilità di giocare accanto a grandi leggende del calcio come Michel Platini, Paolo Maldini, Marco Tardelli e tanti altri.

 

Il brand Alfa Romeo, sponsor della manifestazione, ha offerto a tutti i partecipanti la possibilità di provare su strada Stelvio. Anche nella versione Quadrifoglio.

Tutti i partecipanti hanno così potuto apprezzare le prestazioni senza compromessi. E il grande piacere di guida offerti in tutta sicurezza da Alfa Romeo Stelvio.

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio si scatena in Dubai
Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio si scatena in Dubai

Alfa Romeo Stelvio, la prova su strada di QN Motori

Stelvio, il dominatore del “Ring”

Il primo SUV della storia ultracentenaria del marchio ha riscritto le regole della categoria. Stabilendo nuovi riferimenti in termini di performance. Specie nella versione Quadrifoglio che detiene il primato di categoria sul mitico circuito del Nürburgring, percorso in 7 minuti, 51 secondi e 7 decimi. Contrassegnato dal leggendario simbolo ed equipaggiato con il propulsore 2.9 V6 Biturbo a benzina da 510 CV, Stelvio Quadrifoglio esprime l’eccellenza stilistica 100% Made in Italy. E assicura il massimo livello in termini di prestazioni, efficienza e sicurezza.

Questa manifestazione sancisce la profondità del legame tra Alfa Romeo e il mondo del golf. Sul green infatti si incontrano passione, sportività ed eleganza, in un connubio ideale.

Alfa Romeo e Golf Football Legends, le emozioni sul green

Ultima modifica: 13 giugno 2018