Varta Work Flex Area Light, torcia tuttofare perfetta per l’auto

208 0
208 0

Varta Work Flex Area Light è una torcia tuttofare perfetta per l’uso di emergenza o di supporto in auto. Idoena anche per qualsiasi attività lavorativa o domestica, sia all’esterno che all’interno. Garantisce un’ampia illuminazione in tutti gli ambienti, dai cantieri ai magazzini più bui, ma anche all’aperto e in difficili condizioni climatiche.

 

Varta Work Flex Area Light

Varta Work Flex Area Light è dotata sia di magnete che di gancio. Può essere posizionata in diverse modalità per ottenere la visibilità più adatta. E’ possibile appenderla, appoggiarla, tenerla in verticale oppure agganciarla grazie al pratico manico blu, se si hanno le mani impegnate. Offre due modalità luminose (alta e bassa) con tecnologia COB LED. Il fascio di luce da 230 lumen raggiunge i 22 metri di distanza.

Varta Work Flex Area Light

Varta Work Flex Area Light, compatta e robusta

Molto robusta, ma facile da trasportare, misura solo 11,9 cm di lunghezza, la dimensione ideale per essere custodita facilmente nella cassetta degli attrezzi oppure in auto, per utilizzarla in qualsiasi situazione. Resistente alle cadute fino a 2 metri di altezza, agli urti, alla polvere e all’acqua, Work Flex Area Light funziona con tre batterie Longlife Power AAA incluse nella confezione e l’autonomia è di 35 ore. Un “pacchetto” davvero completo.

 

Scheda tecnica

Lunghezza

11,9 cm

Peso

227 g

Fascio di luce

230 lm

Prezzo consigliato

14,99 euro

Ultima modifica: 10 dicembre 2018