Varta Power Bank Energy 10.000 mAh, energia in poco tempo per gli accessori

752 0
752 0

A volte l’energia serve anche lontano dall’auto. Per lo smartphone o qualsiasi altro accessorio. i Power Bank Energy di Varta sono perfetti per chi trascorre molto tempo fuori casa, i nuovi modelli sono in grado, infatti, di fornire il giusto fabbisogno energetico per ogni esigenza e in poco tempo, grazie a tecnologie all’avanguardia.

Il Power Bank Energy 10.000 mAh è dotato di 4 porte di input e output: un ingresso Micro USB, 2 uscite USB A e una porta bidirezionale USB di tipo C, seguendo così le ultime tendenze tecnologiche. Infatti, la tipologia C ottimizza i tempi di ricarica ed è presente in oltre il 60% degli attuali modelli di smartphone. Nel 2021 si stima che saranno più di 5 miliardi i dispositivi dotati di USB Type C. Inoltre, all’interno della confezione è presente un cavo Micro USB nero di 50 cm.

Energia per tre…

Il Power Bank 10.000 mAh è in grado di dare energia a 3 dispositivi contemporaneamente. È possibile tenere monitorato il livello di carica grazie ai 4 led bianchi presenti sul bordo del dispositivo. In aggiunta, il modello si contraddistingue per la capacità di ricaricarsi e caricare un altro dispositivo simultaneamente (Pass-Through-Charging).

La sicurezza, per VARTA, è sempre al primo posto e sono sei le tecnologie avanzate presenti per scongiurare ogni possibile rischio: controllo della temperatura, protezione da sovraccarico, sovrascarico, sovratensione, ingresso-sovratensione e da corto-circuito.

Il design, elegante e di tendenza, è accattivante e adatto a ogni età, e il Power Bank si presenta in plastica testurizzata di colore bianco. Ovviamente è ricaricabile anche dalle prese della vettura.

Varta Power Bank Energy 10.000 mAh, scheda tecnica

Altezza

138 mm

Larghezza

73 mm

Profondità

15 mm

Peso

233 g

Prezzo consigliato

18.99 euro

Varta Power Bank Energy 10.000 mAh

Leggi ora: tutte le news Varta

Ultima modifica: 10 marzo 2022