Varta Outdoor Sports Emergency Light, luce di emergenza portatile

614 0
614 0

Varta Outdoor Sports Emergency Light è una luce di emergenza portatile. Adatta per qualsiasi necessità​. Da tenere in auto, da portare con sé in viaggio o nelle escursioni all’aperto. Provvista sia di magnete che di gancio, è possibile posizionarla sul bagagliaio o sul tetto dell’auto in caso di avaria.

Avendo la sicurezza di essere sempre visibili. Oppure agganciarla ovunque, come gli zaini da trekking. O all’interno della tenda da campeggio.

Varta Outdoor Sports Emergency Light 1

Da tenere in auto per qualsiasi necessità o da portare con sé in viaggio e nelle escursioni all’aperto, questa nuova luce di emergenza è piccola, ma robusta.
Permette di avere la massima visibilità grazie a cinque modalità di illuminazione. Alta, media, bassa, stroboscopica e SOS.

Il fascio di luce LED da 100 lm raggiunge i 10 metri di distanza.

 

Varta Outdoor Sports Emergency Light: autonomia di 32 ore

Resistente agli urti e all’acqua è molto semplice da fissare. E’ quindi possibile posizionarla sul bagagliaio o sul tetto dell’auto in caso di avaria, avendo la sicurezza di essere visibili, oppure agganciarla ovunque, come agli zaini da trekking o all’interno della tenda da campeggio.

Funziona grazie a tre batterie Longlife Power AAA già incluse nella confezione e ha un’autonomia di 32 ore.

Autonomia
Fino a 32 ore
Dimensioni 70,5 x 42,5 mm
Peso 69 g
Batterie 3 x AAA
Prezzo consigliato

11,99  euro

Ultima modifica: 8 maggio 2018