Varta LCD Charger+, cinque dispositivi di ricarica innovativi e sostenibili

819 0
819 0

Varta LCD Charger+, ecco cinque sistemi utili e innovativi per l’utilizzo delle batterie ricaricabili. Una scelta sostenibile: sono accessori che possono tornate utility anche in auto.

LCD UNIVERSAL CHARGER+

L’attenzione alla salvaguardia dell’ambiente si raggiunge attraverso i piccoli gesti: acquistare batterie ricaricabili è un primo passo verso un futuro più sostenibile. Con il nuovo LCD UNIVERSAL CHARGER+ è ora possibile ricaricare ogni formato di pila in sicurezza, garantendone un utilizzo più duraturo.

Conveniente e facile da utilizzare, grazie all’aumento della dimensione del display LCD e alla carica a singolo slot, il dispositivo consente di caricare fino a 4 AA, AAA, C, D o 1x 9V di ogni formato di pile ricaricabili NiMH. In più, è dotato di un’uscita USB aggiuntiva per il caricamento di dispositivi esterni.

Dal design sofisticato e semplificato, LCD UNIVERSAL CHARGER+ ti accompagna in ogni momento della giornata, assicurando una ricarica affidabile e una terminazione della carica sicura mediante numerose funzioni innovative quali l’anti-cortocircuito, il rilevamento delle celle guaste, inadatte o inserite in modo errato e la funzione di protezione della polarità che prevengono il danneggiamento del dispositivo. Inoltre, il monitoraggio della temperatura assicura lo spegnimento automatico nel caso in cui la temperatura raggiunga un determinato livello.

LCD PLUG CHARGER+

Addio ai cavi che si intrecciano. Con il nuovo LCD PLUG CHARGER+ è possibile ricaricare le batterie direttamente alla presa di corrente in totale sicurezza e semplicità.

Conveniente e facile da utilizzare, grazie all’aumento della dimensione del display LCD e alla ricarica a slot singolo, il dispositivo consente di caricare pile AA, AAA, 9V e dispositivi USB contemporaneamente senza la necessità di utilizzare inutili cavi.

Dal design pulito, LCD PLUG CHARGER+ è un prodotto che semplifica e migliora le prestazioni di ricarica in totale sicurezza grazie alle innovative funzioni quali l’anti-cortocircuito, il rilevamento delle celle guaste, inadatte o inserite in modo errato e la funzione di protezione della polarità che prevengono il danneggiamento del dispositivo. Inoltre, il monitoraggio della temperatura assicura lo spegnimento automatico nel caso in cui la temperatura raggiunga un determinato livello.

LCD SMART CHARGER+

Batterie sempre cariche e pronte all’utilizzo con il nuovo LCD SMART CHARGER+ che consente di caricare fino a 4 batterie scegliendo tra due differenti modalità: charger e refresh, garantendo così elevate prestazioni di funzionamento.

Conveniente e facile da utilizzare, grazie all’aumento della dimensione del display LCD e al caricamento a singolo slot, il dispositivo consente di caricare pile AA e AAA con tempi di ricarica di 1,5h. In più, dispone di un’uscita USB aggiuntiva per il caricamento di dispositivi esterni e dell’adattatore CA.

Dal design sobrio, LCD ULTRA FAST CHARGER+ semplifica e migliora le prestazioni di ricarica: mediante il display, infatti, è possibile monitorare il livello di carica, il voltaggio, la capacità e i minuti. Inoltre, il dispositivo dispone di tutte le caratteristiche di sicurezza quali l’anti-cortocircuito, il rilevamento delle celle guaste, inadatte o inserite in modo errato e la funzione di protezione della polarità che prevengono il danneggiamento del dispositivo. Inoltre, il monitoraggio della temperatura assicura lo spegnimento automatico nel caso in cui la temperatura raggiunga un determinato livello.

LCD ULTRA FAST CHARGER+

Stop ai tempi di attesa di ricarica troppo lunghi! Con il nuovo LCD ULTRA FAST CHARGER+ è possibile ricaricare fino a 4 batterie in soli 15 minuti in totale sicurezza, garantendone un utilizzo immediato.

Conveniente e facile da utilizzare, grazie all’aumento della dimensione del display LCD e al caricamento a singoli slot, il dispositivo consente di caricare pile AA e AAA. In più, dispone di un adattatore per auto 12V e CA, assicurando batterie sempre cariche in ogni momento.

Dal design sofisticato, LCD ULTRA FAST CHARGER+ semplifica e migliora le prestazioni di ricarica: mediante il display, infatti, è possibile monitorare il livello di carica, il voltaggio, la capacità e i minuti. Inoltre, il dispositivo dispone di tutte le caratteristiche di sicurezza quali l’anti-cortocircuito, il rilevamento delle celle guaste, inadatte o inserite in modo errato e la funzione di protezione della polarità che prevengono il danneggiamento del dispositivo. Inoltre, il monitoraggio della temperatura assicura lo spegnimento automatico nel caso in cui la temperatura raggiunga un determinato livello.

LCD MULTI CHARGER+

Troppi dispositivi supportati da batterie e poco tempo per riuscire a caricarle tutte? Con il nuovo LCD MULTI CHARGER+ è possibile ricaricare fino a 8 batterie contemporaneamente in totale sicurezza e semplicità per un utilizzo immediato.

Conveniente e facile da utilizzare, grazie all’aumento della dimensione del display LCD e caricamento a singolo slot, il dispositivo consente di caricare pile AA, AAA, 9V e dispositivi USB contemporaneamente.

Dal design moderno, LCD MULTI CHARGER+ semplifica e migliora le prestazioni di ricarica in totale sicurezza grazie alle innovative funzioni quali l’anti-cortocircuito, il rilevamento delle celle guaste, inadatte o inserite in modo errato e la funzione di protezione della polarità che prevengono il danneggiamento del dispositivo. Inoltre, il monitoraggio della temperatura assicura lo spegnimento automatico nel caso in cui la temperatura raggiunga un determinato livello.

Leggi anche:  Work Flex Motion Sensor H20 di VARTA

 

Ultima modifica: 7 aprile 2020

In questo articolo