TomTom Go Professional, i nuovi navigatori per mezzi commerciali

3881 0
3881 0

Arriva la nuova linea TomTom Go Professional, specifica per i mezzi commerciali. La nuova gamma di navigatori satellitari è equipaggiata con le mappe a vita, aggiornabili tramite Wi-Fi. Dedicate ai veicoli di grandi dimensioni, e con itinerari specifici. Selezionati  per guidare gli autisti verso i migliori punti di interesse dedicati a camion, van e pullman, come stazioni di servizio e parcheggi.

I navigatori satellitari TomTom GO PROFESSIONAL sono compatibili con Siri e Google Now. Permettendo a tutti gli autisti di avere pieno accesso all’assistente vocale del proprio smartphone e di concentrarsi interamente sulla strada senza distrazioni.

Gli itinerari personalizzati per camion, autobus e van tengono in considerazione dimensioni, peso, carico e velocità massima del mezzo. Fornendo all’autista una previsione di orario di arrivo realistica. Il navigatore satellitare include più di cinquantamila tra stazioni di servizio, punti di sosta, benzinai e ristoranti in tutta Europa, specifici per camion e autobus.

TomTom Go Professional aiuta a prevedere ed evitare il traffico, sia su autostrade che su strade secondarie. Gli avvisi di code aiutano a evitare brusche frenate. Il navigatore satellitare mostra inoltre la distanza dall’ingorgo o dai punti in cui è avvenuto un incidente. Così come quelli in cui avvengono più spesso.

TomTom Go Professional, la gamma

Sono disponibili quattro navigatori satellitari.
Il 520 al prezzo di 299 euro, dotato di uno schermo interattivo da 5”, si connette allo smartphone e comprende i servizi Speed Cameras e TomTom Traffic a vita. Il 6200 a 399 euro è dotato di uno schermo interattivo da 6” e di una SIM Dati inclusa. Comprende un anno di Speed Cameras e TomTom Traffic.

Il 620, da 349 euro, è dotato di uno schermo interattivo da 6”, si connette allo smartphone e comprende i servizi Speed Cameras e TomTom Traffic a vita. Il 6250 è dotato di uno schermo interattivo da 6”, di una SIM Dati inclusa e comprende i servizi Speed Cameras e TomTom Traffic a vita. Il prezzo è di 449 euro.

Ultima modifica: 9 maggio 2017

In questo articolo