TomTom GO Essential, potente ma facile da usare

347 0
347 0

TomTom GO Essential è il nuovo navigatore satellitare con funzioni di chiamata in vivavoce, controllo vocale, compatibilità con il software di riconoscimento vocale Siri e il servizio Google Now, schermo completamente interattivo e supporto magnetico.

Sono inoltre disponibili Mappe a Vita per l’Europa, gli aggiornamenti di TomTom Traffic. E una prova di sei mesi del servizio TomTom Autovelox, che semplificano l’aggiornamento sulle nuove strade e aiutano i conducenti a evitare traffico e multe.

TomTom GO Essential

Il nuovissimo TomTom GO Essential è un dispositivo di navigazione potente ma facile da usare. Che si integra perfettamente con lo smartphone. Grazie al Wi-Fi, gli utenti non dovranno più connettersi a un computer per ottenere le mappe e gli aggiornamenti software più recenti. Inoltre, connettendosi a uno smartphone, il nuovo TomTom GO Essential rende la guida più sicura. Grazie alle chiamate in vivavoce, alla compatibilità con Siri e Google Now. E alla lettura di notifiche smartphone ad alta voce, come ad esempio i messaggi di testo. Si tratta, inoltre, di un dispositivo di apprendimento intelligente. Che riconosce le abitudini di guida per prevedere quando un conducente si recherà verso le destinazioni salvate in I miei luoghi.

Le parole di Mike Schoofs, Managing Director della divisione TomTom Consumer

Dopo il lancio di TomTom GO Basic, TomTom GO Essential è il secondo prodotto della nostra nuova linea semplificata. Con questo lancio, siamo ora in grado di offrire a un pubblico più ampio un’esperienza di guida sempre più connessa. Funzionalità di pianificazione e ispirazione grazie a TomTom Road Trips“.

TomTom GO Essential apre la strada alla community di condivisione dei percorsi TomTom Road Trips, una piattaforma gratuita che permette ai viaggiatori di scoprire i percorsi di guida più epici e di personalizzarli con le proprie avventure, sulle montagne, lungo le strade costiere, nelle foreste e oltre.

TomTom Road Trips è integrato perfettamente all’interno di TomTom MyDrive, la piattaforma di TomTom per la pianificazione dei percorsi. Con TomTom MyDrive i driver possono scegliere un percorso. Cercare le posizioni sul proprio smartphone o computer. E sincronizzarlo con la navigazione satellitare in modo da essere pronti per esplorare il mondo.

TomTom GO Essential con touchscreen completamente interattivo da 5″ o 6″ è disponibile in Europa sullo store online TomTom e presso alcuni e-tailer. Sarà disponibile nei negozi a partire da ottobre. Al prezzo di 199,90 euro il 5 pollici e 249,90 euro il 6 pollici.

Ultima modifica: 3 settembre 2018

In questo articolo