TomTom GO Discover è disponibile con schermo HD da 7 pollici e navigazione migliorata

754 0
754 0

TomTom GO Discover, il dispositivo di navigazione più veloce e potente del Marchio, è disponibile con un nuovo display touchscreen da 7 pollici ad alta definizione (HD).

Consente ai conducenti di esplorare in sicurezza il mondo che li circonda e offre un’eccezionale nitidezza delle immagini.  Dotato della navigazione migliorata, TomTom GO Discover include le mappe più aggiornate che un navigatore satellitare può offrire. Le mappe non avranno mai più di una settimana e possono essere aggiornate fino a 3 volte più velocemente tramite Wi-Fi. Grazie a un nuovo processore e maggiore spazio di memoria, il navigatore satellitare è super reattivo e veloce.

E’ possibile connettere il proprio telefono a TomTom GO Discover tramite la connettività wireless Bluetooth e ottenere l’accesso alle informazioni TomTom Traffic e ai servizi live premium. Ciò include gli avvisi sugli autovelox, le informazioni sui prezzi del carburante, la disponibilità di parcheggi fuori strada e i punti per la ricarica (e la loro disponibilità) per veicoli elettrici.        

Le parole di Mike Schoofs, Managing Director di TomTom Consumer

Vogliamo aiutare i chiunque si metta al volante a prepararsi a esplorare di nuovo il mondo una volta che i blocchi si saranno allentati e siamo incredibilmente orgogliosi di presentare TomTom GO Discover. Questo nuovo navigatore satellitare combina la nostra conoscenza approfondita delle esigenze dei conducenti con quasi tre decenni di cartografia, oltre alla nostra più recente e più grande tecnologia. Costruito pensando alla sicurezza, TomTom GO Discover è il navigatore satellitare TomTom più veloce e potente sul mercato ed è estremamente facile da usare.”

TomTom GO Discover, il prezzo

Il dispositivo,da 6 e 7 pollici, è disponibile in Europa su TomTom.com al prezzo di 259,90 euro (6″) e 299,90 euro  (7″). Il formato da 5 pollici è disponibile esclusivamente su TomTom.com a 229,90 euro.

Ultima modifica: 9 aprile 2021

In questo articolo