TomTom GO Basic, il navigatore low cost, ma ricco di funzioni

899 0
899 0

TomTom GO Basic è un nuovo navigatore satellitare ricco di funzioni e connesso. Non solo guida da A a B evitando il traffico, ma include nuove funzioni come un hardware più potente, gli aggiornamenti tramite Wi-Fi e le notifiche dallo smartphone. TomTom GO Basic offre il servizio di Mappe a Vita e gli aggiornamenti sul traffico. Con una prova di tre mesi del servizio TomTom Autovelox e tutor. E soprattutto un prezzo accessibile. Ovvero da 159 euro per la versione da 5 pollici e 179 euro per la versione da 6 pollici.

Non serve più il computer al fianco

Grazie al Wi-Fi integrato, il TomTom GO Basic non richiede più la connessione a un computer per ottenere le mappe e gli aggiornamenti software più recenti. Inoltre, se collegato allo smartphone,  è in grado di leggere ad alta voce le notifiche del telefono. Come ad esempio i messaggi di testo.

TomTom GO Basic apprende le abitudini di guida e prevede quando è più probabile che si viaggi verso le destinazioni abituali già salvate. Grazie all’apprendimento intelligente, più si guida con TomTom GO Basic più accurate diventano le sue previsioni. E con TomTom MyDrive, è possibile pianificare facilmente i viaggi prima di salire in auto, creare percorsi. Controllare il traffico in tempo reale e salvare i preferiti da smartphone, tablet o PC.

La pianificazione delle vacanze oggi diventa ancora più piacevole grazie alla possibilità di scoprire gli itinerari più epici del mondo attraverso la community di condivisione TomTom Road Trips. Che permette di personalizzare le proprie avventure lungo montagne, strade costiere, foreste e oltre. Oppure aggiungendo le proprie destinazioni direttamente dal proprio smartphone tramite TomTom MyDrive.

TomTom GO Basic
TomTom GO Basic

Ultima modifica: 7 maggio 2018