Thule Vector, il nuovo box da tetto auto

109 0
109 0

Thule Vector è un box da tetto auto per l’alto di gamma. Spicca per le sue forme, con design integrato del tettuccio e della base e la parte anteriore slanciata in avanti.

Non a caso ha ottenuto due prestigiosi riconoscimenti internazionali: l’IF Product Design Award e il Red Dot Design Award per l’eccezionale design di prodotto. E’ disponibile tre misure: medium, large e Alpine. Il prezzo parte da 1.892,95 euro.

Thule Vector è stato sviluppato per essere sempre utile. Che si tratti di montare il box da tetto, riempirlo, svuotarlo o accedere alla propria attrezzatura nel cuore della notte.

Thule Vector

Caratteristiche di Thule Vector

• Design raffinato e dall’indole sportiva, che vanta una perfetta armonia tra il tettuccio del box e la base. Donando al prodotto un look accattivante e inconfondibile.

• Interni di alta qualità, come il sistema di illuminazione integrato e la base rivestita in feltro. Garantiscono una maggiore protezione delle attrezzature e migliorano l’esperienza d’uso.

• Coperchio rinforzato permette di utilizzare il box da tetto da entrambi i lati in modo scorrevole e senza sforzo.

• Rivestimento interno di colore bianco, unito all’illuminazione a LED, facilita le operazioni di carico e scarico durante le ore notturne.

• Sistema SlideLock, con funzioni di blocco e apertura indipendenti. Blocca stabilmente il coperchio e indica quando il prodotto è chiuso correttamente.

• Sistema di montaggio rapido PowerClick rende Thule Vector un box facile da montare sul tetto della propria auto. L’indicatore integrato a limitatore di coppia scatta quando il box è posizionato nel modo corretto. Garantendo un montaggio rapido e in tutta sicurezza.

• Dimensioni di Thule Vector. Permettono di accedere al bagagliaio dell’automobile senza ingombri. Con il minimo rischio di contatto tra il portellone e il box da tetto.

Testato fino al limite e oltre

Come tutti i box da tetto Thule, Thule Vector è stato sottoposto a test approfonditi sia in condizioni di utilizzo reale che in laboratorio, presso il Thule Test Center in Svezia, una struttura all’avanguardia specializzata nel collaudo dei prodotti.

 

Ultima modifica: 9 ottobre 2019

In questo articolo