Thok Mig-Ht, la e-mtb ibrida e tutto terreno

344 0
344 0

Thok lancia la versione 2022 della sua MIG-HT, una bici che fonde in sé due anime, quella più pura fuoristradistica e quella metropolitana.

Thok Mig-Ht

Dedicata a chi vuole una e-mtb versatile, con un occhio attento alle qualità performanti del proprio mezzo, MIG-HT specifica motore SHIMANO E7000 con batteria semintegrata da 504 Wh, forcella RockShox Recon RL da 120 mm di escursione, gomme MAXXIS Ikon 29”x2.6, freni a disco Sram 200 x 180mm, cambio SHIMANO Deore 10v.

Il telaio è in alluminio 6061 T4 T6 con parti forgiate e lavorate in CNC e tubi idroformati a spessore variabile. La batteria Shimano da 504Wh (impermeabile) è posizionata, come è tipico di tutte le MIG, al di sotto del tubo obliquo, per migliorare la maneggevolezza ed abbassare il baricentro. Thok, inoltre, per questa bici propone doppia cover di copertura: le due cover vengono spedite di serie con ogni e-Bike.

Una Thok polivalente

La MIG-HT è una e-hardtail d’eccellenza, estremamente versatile. A suo agio sia sui single track sia nel traffico cittadino. Divertente sui sentieri questa e-mtb sa trasformarsi agilmente in una elegante commuter e-bike, adatta a districarsi in ogni contesto urbano.

Merito anche del kit Tourer (disponibile in acquisto separato), che comprende parafanghi, portapacchi posteriore, impianto luci, cavalletto e gomme stradali Schwalbe da 29”x2.15

La sua livrea estremamente elegante, firmata dal celebre designer Aldo Drudi, ne fa un must- have per chi vuole muoversi in città con stile o ricerca una front che sia maneggevole, versatile e reattiva, per divertirsi sui sentieri.

MIG-HT è già disponibile sul sito  al prezzo di 3.390 euro.

Ultima modifica: 4 aprile 2022

In questo articolo