Stylmartin Sector, sneaker urbana da moto

1014 0
1014 0

Stylmartin Sector si aggiunge a una linea che nel 2017 ha toccato quota “10 modelli”. Quella delle sneaker che Stylmartin ha disegnato e prodotto per gli utenti moto e scooter metropolitani. Entrando maggiormente nei dettagli, la Sector (prezzo 159,90 euro) ampli la gamma estiva, che condivide con Sunset Evo, Arizona, Atom e Panama. Con quest’ultima condivide il colore proposto per la tomaia, un bel bianco anticato (ottenuto tramite una lavorazione artigianale, paio per paio) ma il resto della struttura la rende unica e subito riconoscibile.

 

A partire dalla microfibra della tomaia, la stessa utilizzata per le calzature racing, qui abbinata a contrasto con riporti in pelle cerata. A contatto con il piede c’è una fodera in Mesh traspirante e un fusbet anatomico e microforato: dotazione che “fa respirare” il piede d’estate. Allo stesso tempo assicura un’adeguata protezione ai malleoli attraverso inserti PU interni e un buon grip a terra grazie alla suola antiscivolo.

Il look “black and white” della Sector è interrotto dalla scelta dei lacci in giallo fluo, ripreso anche dal reflex posteriore agendo da elementi utili alla sicurezza attiva. Di serie l’azienda offre un secondo paio di stringhe in altra tinta.

La Sector punta moltissimo sul design, sulla scelta dei materiali e sulla capacità di essere confortevole quando le temperature salgono. La sua distribuzione nei negozi partirà a inizio marzo. 

SCHEDA TECNICA

MODELLO Sector
Tomaia Microfibra forata + riporti in pelle cerata
Fodera Mesh traspirante
Protezioni malleoli Interne in Pu su entrambi i lati
Protezione cambio Microfibra
Chiusura Lacci (due varianti intercambiabili)
Inserto posteriore Reflex fluo
fusbet Anatomico removibile traspirante, microforato
Suola Gommata bicolore muffata con grip antiscivolo
Taglie 36/47
Varianti colore White

 

 

Ultima modifica: 29 gennaio 2018

In questo articolo