STP e MYCAR, prodotti auto antigelo per diesel e vetri

1024 0
1024 0

Il Natale ormai è alle porte, e per tanti questo significa anche una meritata vacanza, ovvero il fatto di allontanarsi da casa, solo per qualche giorno o per un periodo di tempo più lungo. Con l’incombere della neve, arriva però sempre più spesso il fastidioso problema del gelo che mette inevitabilmente a dura prova i veicoli, rendendone più difficoltosa e pericolosa la circolazione.

STP e MY CAR, i due marchi leader che da sempre offrono soluzioni sicure e innovative per la cura dell’auto, propongono un “kit antigelo” dedicato, studiato per aiutare gli automobilisti ad affrontare in totale serenità gli spostamenti in condizioni climatiche difficili.

Per i diesel

Per arrivare senza difficoltà in montagna a sorseggiare cioccolate calde nei rifugi, STP trattamento diesel antigelo è un prodotto immancabile da mettere nel porta-bagagli! Specificamente formulato per evitare il congelamento del circuito di alimentazione alle basse temperature, con la sua formula ricca di sostanze attive arricchita con cetano, migliora la messa in moto, aiuta a combattere la corrosione e previene la formazione dei depositi dannosi che si formano nel motore. Disponibile nel formato da 200 ml, prezzo consigliato: 5,69 euro.

Per il ghiaccio

Per affrontare al meglio le gelide temperature presenti sugli impianti sciistici, MY CAR rimuovi ghiaccio trattamento istantaneo  è un ottimo alleato per sciogliere e rimuovere istantaneamente il ghiaccio dal parabrezza, dai vetri e dalle serrature, sbloccandole. Se spruzzato sui vetri, l’innovativa Formula Barriera previene la formazione del ghiaccio. Adatto per detergere le superfici trattate, assicura una completa pulizia e ridona una perfetta visibilità. Contiene particolari glicoli che rendono le spazzole più morbide e quindi più scorrevoli, aumentando la capacità di eliminare l’acqua sul parabrezza. Perfetto anche per mantenere elastiche le guarnizioni in gomma delle portiere alle temperature più rigide. Formato 400ml; Prezzo consigliato: 5,71 euro.

Infine, per vedere al meglio le decorazioni natalizie (e magari anche Babbo Natale passare con le sue renne sopra i monti innevati), MY CAR lavavetri invernale per vaschetta permette di ridurre efficacemente il punto di congelamento fino a -55° centigradi (se usato puro). Grazie all’innovativa formulazione, deterge e sgrassa ridonando una visibilità chiara e perfetta senza lasciare aloni, con effetto immediato. Previene la formazione di calcarenegli spruzzatori ed è ideale anche per i lavafari. Formato 250 ml; prezzo consigliato: 3,21 euro.

Ultima modifica: 14 dicembre 2017