Sinergia tra Castrol e la Premier League

237 0
237 0

Forte del successo di altre esperienze di sponsorizzazione nel mondo del calcio, come i Mondiali FIFA e gli Europei UEFA, Castrol collaborerà con la English Premier League e coinvolgerà i tifosi del Regno Unito e di altri importanti mercati di tutto il mondo. Tra cui Cina, ASEAN, Medio Oriente ed Europa.

Nel quadro dell’accordo, Castrol sponsorizzerà il programma Premier League Golden Awards e lancerà nuovi premi per valorizzare i numerosi riconoscimenti ricevuti per i propri servizi e prodotti. Nel corso della stagione, Castrol offrirà ai tifosi la possibilità di esprimere il proprio voto e parere riguardo a giocatori, prestazioni e momenti chiave.

Castrol intende utilizzare la sponsorizzazione per promuovere la propria gamma di fluidi per veicoli elettrici, i propri lubrificanti a elevate prestazioni oltre alla propria attività, in continua evoluzione, nel campo dell’assistenza e manutenzione. Un’operazione che riguarderà anche i prodotti e i servizi Castrol per i clienti dei settori industriale, marittimo ed energetico.

Le parole di Mandhir Singh, CEO di Castrol

La nostra azienda vanta già una tradizione di sponsorizzazioni nel mondo del calcio. La possibilità di collaborare con la Premier League è per noi motivo di orgoglio. Questa partnership ci offre un’ottima opportunità per promuovere e commercializzare la completa e innovativa gamma di prodotti e servizi Castrol. Rivolgendoci sia ai consumatori sia ai clienti commerciali. Presto sveleremo nuove, emozionanti iniziative per i calciofili sfegatati di tutto il mondo”.

Le parole di Richard Masters, CEO della Premier League

Siamo entusiasti di collaborare con Castrol. E’ un’azienda che in passato ha supportato alcune delle più popolari competizioni calcistiche e sportive. Castrol è un marchio internazionale. Non vediamo l’ora di collaborare insieme per coinvolgere i tifosi della Premier League in tutto il mondo”.

Leggi ora: tutte le news Castrol

Ultima modifica: 26 novembre 2021