Shoei GT-Air II, casco speciale ed avanzato

3837 0
3837 0

Shoei GT-Air II è presentato in 7 colori e 9 varianti grafiche con una linea aggressive e una dimensione di calotte compatta, il tutto studiato nella galleria del vento, per una guida rilassata in assenza di turbolenze.

GT-Air II è predisposto per l’installazione del Sistema di comunicazione SENA SRL2 (SHOEI RIDER LINK2), che viene perfettamente integrato nella forma della calotta, eliminando la presenza di centraline esterne.

Campo visuale esteso

La visiera formata in 3D (CNS-1) con il suo meccanismo ottimizzato offre un campo di visuale esteso. Ed una forma ottimale per una miglior chiusura ermetica. Il nuovo visierino interno parasole QSV-2 installato nel GT-Air II è stato allungato di 5 mm per ridurre la quantità di luce proveniente dalla parte inferiore ed eliminare qualsiasi disturbo legato a questo fenomeno. Il sistema di ritenzione in acciaio inossidabile e le imbottiture interne completamente removibili e lavabili assicurano a chi lo indossa il massimo comfort.

Le 6 taglie disponibili (XS-XXL) sono suddivise in 3 differenti misure di calotta esterna (1. XS-M, 2. L, 3. XL-XXL) per una calzata e una riduzione delle dimensioni ottimali.

Inoltre un nuovo Sistema di Ventilazione – con 2 ingressi sulla mentoniera e sulla parte frontale e 4 estrattori nella parte posteriore – rendono anche il GT-Air II uno Shoei a tutti gli effetti e quindi la scelta perfetta per tutti gli entusiasti del motociclismo.
Sarà disponibile da Marzo 2019.

Ultima modifica: 23 ottobre 2018

In questo articolo