Seggiolini bambini Inglesina per auto Keplero, Gemino e Tolomeo

1210 0
1210 0

Inglesina presenta la nuova linea seggiolini auto, completamente rinnovata nel design e nella tecnologia, nel rispetto delle nuove normative. I nuovi modelli KEPLERO, GEMINO e TOLOMEO sono garanzia di stile, comfort, affidabilità e sicurezza.

KEPLERO è il nuovo seggiolino con l’innovativa seduta rotante adatto per i bambini dalla nascita fino ai 4 anni d’età (da 40 a 105 cm). Omologato secondo la nuova normativa ECE R129 i-Size permette un uso prolungato in senso contrario di marcia. Per garantire la massima sicurezza durante gli spostamenti.

Può essere utilizzato anche in senso di marcia, ma solo dopo i 15 mesi del bambino, da 76 a 105 cm di altezza. La seduta rotante a 360°, agevola il cambio di orientamento della seduta senza dover sganciarla dalla base. eEconsente di accomodare il bambino con la massima praticità. L’Installazione in auto è molto facile e sicura grazie ai connettori Isofix e all’ indicatore display LCD sonoro che segnala il corretto o non corretto fissaggio in auto.

Il nuovo seggiolino Keplero offre la massima sicurezza durante il viaggio grazie al sistema, Side Head Protection, per la massima protezione dagli urti laterali.

Lo schienale reclinabile in 3 posizioni ed il poggiatesta regolabile in altezza insieme alle cinture in 6 posizioni garantiscono trasferimenti in totale comodità e sicurezza. E’ inoltre incluso un materassino riduttore per i neonati. Disponibile in 3 varianti colore: Black, Grey e Navy.

GEMINO 1.2.3. iFIX il nuovo seggiolino auto progettato per crescere insieme al bambino. Adatto per il trasporto di bambini da 1 a 12 anni, dai 9 ai 36 kg si adatta perfettamente alla crescita del bambino grazie alla regolazione simultanea in altezza e larghezza della seduta. Ed al poggiatesta utilizzabile in 5 diverse posizioni.

Il seggiolino è idoneo all’installazione nelle auto dotate di agganci Isofix e Top Tether. La seduta anatomica è reclinabile con una sola mano in 4 posizioni, garantendo viaggi comodi e rilassanti. Un soffice e avvolgente cuscino riduttore rende confortevole la seduta per i più piccoli nel periodo di utilizzo in Gruppo 1.

Le cinture di sicurezza integrate al seggiolino sono da utilizzare obbligatoriamente fino ai 18 Kg del bambino (Gruppo 1). Mentre per il trasporto di bambini più grandi, da 18 a 36 kg (Gruppo 2 e 3) è obbligatorio l’uso delle cinture dell’auto.

Gemino è dotato di tecnologia Side Head Protection con inserti laterali in EPS per una maggiore protezione dagli urti laterali. Omologato secondo la normativa ECE R44/04. Disponibile in 3 varianti colore: Black, Grey e Navy.

Per i più grandi

TOLOMEO 2.3 iFIX è il nuovo seggiolino per bambini più grandi. Utilizzabile da 3 ai 12 anni di età (dai 15 ai 36 kg). Il seggiolino auto è dotato di connettori Isofix per facilitare l’installazione nelle automobili con i relativi punti di ancoraggio. Tuttavia può essere installato anche in automobili che ne sono sprovviste.

La seduta ergonomica reclinabile, garantisce un viaggio comodo e rilassante nella massima sicurezza. La regolazione in altezza dello schienale in 5 posizioni, è sincronizzata con la regolazione in larghezza dello stesso.

Seggiolino dotato di tecnologia Side Head Protection con inserti laterali per una protezione dagli urti laterali. Omologato secondo la normativa europea ECE R 44/04. Disponibile in 3 varianti colore: Black, Grey e Navy.

Ultima modifica: 20 marzo 2019

In questo articolo