SC-Project, nuovi silenziatori per Kawasaki Z900RS

1588 0
1588 0

SC-Project lancia una nuova gamma specifica di silenziatori per Kawasaki Z900RS con il mondo delle racer dal look retrò.
L’inedito S1-GP, così come il Conic 70’s o il Twin Conic 70’s e il GP “PureBlack”, infatti, rappresentano la coniugazione perfetta fra le linee vintage delle moto anni ’70/’80 e le performance di una moderna motocicletta sportiva.

La nuova Z900RS

La ricerca del dettaglio ha fatto nascere la linea “PureBlack” che identifica una nuova intensità di nero per trasmettere tutta l’aggressività di cui è capace la Kawasaki Z900RS.

Una ricerca che non si è fermata al lato estetico. Ma ha preso in esame anche un elemento fondamentale come il sound. SC-Project infatti dona alla Z900RS un suono più corposo e coinvolgente.

SC-Project, nuovi silenziatori per Kawasaki Z900RS

Il lavoro dei tecnici SC-Project garantisce, per tutti i nuovi silenziatori, un incremento di coppia e di potenza su tutto l’arco della curva di erogazione del motore. Oltre a vantare un importante riduzione di peso rispetto al silenziatore originale.

Esperienza da MotoGP e Superbike

Le performance ottenute sono frutto di anni di esperienza con i maggiori Team nei campionati mondiali MotoGP e Superbike. Tecnologia e know-howderivanti dal mondo delle corse e applicati all’utilizzo quotidiano sulle nostre strade. Con un prodotto, TÜV approved, che rispetta la rigorosa normativa Euro4.

 

Ultima modifica: 9 aprile 2018

In questo articolo