Romeo Ferraris car wrapping: “vestiti” speciali per le sportive

2172 0
2172 0

Romeo Ferraris è uno dei tuner più celebri d’Italia. Sia per la vasta gamma di prodotti, sia per la qualità degli stessi. Ma non si occupa solo di potenziamento o sviluppo aerodinamico delle auto.

Romeo Ferraris Car Wrapping

Offre infatti la possibilità di rendere un’auto esteticamente unica. Presso la storica sede di Opera del tuner milanese si possono scegliere pellicole per la carrozzeria e per i cristalli. Utili per proteggere la propria auto oltre che renderla più personalizzata.

E anche duratura, perché le pellicole sviluppate per l’applicazione sulla carrozzeria sono presentano robustezza e longevità. Oltre a essereperfettamente adattabili a qualsiasi forma. Questo grazie all’esperienza del persona specializzato.

Car wrapping non solo per la carrozzeria

Lo wrapping non è solo per la carrozzeria. Infatti le pellicole oscuranti dei vetri permettono un miglior comfort di guida, maggiore privacy e sicurezza personale oltre che prevenzione dal deterioramento degli interni. E in ogni modo possono essere rimosse senza lasciare traccia. Permettendo all’auto di tornare originale.

Ultima modifica: 10 agosto 2017