Rolls-Royce propone il suo Champagne Chest a 37mila sterline

357 0
357 0

Rolls-Royce aggiunge una novità nel proprio catalogo di accessori esclusivi. Parliamo del Rolls-Royce Champagne Chest, un porta bottiglie extralusso progettato, secondo l’azienda britannica, per essere adatto agli ambienti più esclusivi “dal superyacht alla terrazza di una residenza privata”.

Leggi anche: Rolls-Royce in versione uovo Fabergé

Il Rolls-Royce Champagne Chest è realizzato dall’azienda inglese in modo artigianale, con materiali all’avanguardia e pregiati. Il telaio è in alluminio e fibra di carbonio, e presenta il classico logo Spirit of Ecstasy affiancato a un raffinato legno di quercia Tudor: si tratta degli stessi materiali utilizzati per creare gli esclusivi modelli di auto Rolls-Royce.

Leggi anche: Le sneakers del giocatore Nba su misura per la Rolls-Royce Cullinan

Un pulsante consente di aprire, con un movimento elegante, la custodia interna che contiene un set di bicchieri di champagne per quattro ospiti. I calici sono soffiati a mano e sono disposti in modo tale da ricordare la forma dei motori V12 che sono in dotazione ai veicoli Rolls-Royce. All’apertura si estende anche un vassoio da portata. Ai lati due cassetti rivelano altrettanti vani dove possono essere custodite le bottiglie di champagne.

Leggi anche: Awain Phantom: la chiave per auto più costosa del mondo

I Rolls-Royce Champagne Chest verranno venduti dall’azienda attraverso le proprie concessionarie in tutto il mondo. Il listino parte da 37mila sterline (circa 42mila euro), tasse escluse.

Ultima modifica: 22 maggio 2019

In questo articolo