Peugeot, la nuova linea di bagagli in Alcantara si ispira alla 508

443 0
443 0

Peugeot commercializza otto nuovi modelli di bagagli e articoli di pelletteria. Il borsone da viaggio Trolley (con ruote) è ottimale per i viaggi in aereo. La borsa Week-end e il necessaire da viaggio, con i loro numerosi scomparti, sono ideali per un lungo weekend. I portadocumenti Slim o Trolley permettono di riporre un computer da 17’’e sono ideali per i viaggi di lavoro. Il portafoglio, il portabiglietti da visita e il portachiavi ad anello aggiungono un tocco di raffinatezza alla vita quotidiana.

I designer di Peugeot Design Lab hanno ideato una linea di bagagli dedicata alla nuova Peugeot 508. Il loro design riprende lo spirito dei rivestimenti interni della selleria delle versioni GT e GT Line. Le vetture abbinano la pelle all’Alcantara con impunture a vista. Questo materiale nobile, sofisticato ed elegante, è realizzato dall’omonima azienda italiana. Resistente e progettato con materiali naturali, offre sensazioni straordinarie al tatto.

Questa nuova linea completa la gamma di bagagli e articoli di pelleteria firmata Peugeot. E’ un vero invito al viaggio ed esprime la crescita all’interno della gamma del marchio in territori di espressione diversi dall’automobile. I nuovi bagagli in Alcantara sono disponibili sulla boutique on-line. Eleganti, funzionali e polivalenti, sapranno soddisfare i clienti più esigenti.

Ultima modifica: 26 luglio 2018