Petronas Durance Hybrid Pulitore Speciale, additivo per auto ibride

299 0
299 0

La linea Petronas Durance, si arricchisce ulteriormente, con l’arrivo di Petronas Durance Hybrid Pulitore Speciale, il nuovo additivo di ultima generazione progettato specificatamente per le auto ibride con motore a benzina.

Come le altre referenze della gamma di prodotti Petronas Durance, anche questo prodotto con spiccata azione detergente viene sviluppato e prodotto da Arexons (azienda Italiana del gruppo Petronas / PLI), con componenti di elevata qualità, ad alto livello di innovazione e performance, tanto da essere scelta dal team di Formula 1 MERCEDES AMG Petronas.

Il nuovo prodotto della linea Petronas rappresenta una proposta unica grazie a una formulazione che contiene al suo interno la combinazione di ben tre additivi, elemento realmente differenziante rispetto alla concorrenza.

Petronas Durance Hybrid Pulitore Speciale garantisce la migliore protezione, pulizia ed efficienza del motore termico delle auto ibride, maggiormente sollecitato per le ripetute accensioni: il risultato è destinato a conquistare persino i possessori di vetture a trazione ibrida e bi-fuel più esigenti e appassionati.

Petronas Durance Hybrid Pulitore Speciale, pioniere nella sua categoria, sfrutta la stessa tecnologia della formulazione di Petronas Primax, la benzina utilizzata dal team Mercedes AMG F1 Petronas sulle monoposto che gareggiano nella Formula 1.

Questo pulitore offre:

Doppia protezione, con additivi antiossidanti e antiusura per mantenere il carburante stabile più a lungo e assicurare una migliore copertura contro corrosione e usura, per una miglior efficienza del motore e minori costi di manutenzione.

Doppia azione, con l’azione sinergica di due principi attivi che riducono l’attrito del 20% assicurando risparmio di carburante e una guida più fluida.

Doppia pulizia, con additivi detergenti che puliscono fino al 99% dei depositi e assicurano minori emissioni e performance migliori.

Il nuovo additivo conferma anche nel segmento ibrido e in chiave “green” ed ecosostenibile, la promessa di valore propria della linea Petronas Durance: il brand, sportivo, performante e aspirazionale si indirizza infatti prevalentemente a una clientela giovane, competitiva e che vuole un’automobile potente e impeccabile, seguendo le orme delle mitiche “Frecce d’Argento”.

Arexons invita tutti gli automobilisti, anche i possessori di auto a benzina, diesel e GPL a una maggiore attenzione e rispetto verso l’ambiente, oltre che verso il proprio mezzo. Infatti, mantenendo l’impianto sempre pulito ed efficiente, utilizzando prodotti specifici e di qualità, non solo si migliorano le prestazioni in fase di accelerazione e accensione, ma si riducono anche i consumi di carburante e le emissioni nocive generate dalla propria auto, anche tradizionale.

Ultima modifica: 25 novembre 2019