OZ Veloce GT, il cerchio super sportivo per le compatte

4935 0
4935 0

Grazie al proliferare di versioni sempre più accattivanti e aggressive, oggi il mercato delle compatte sportive è più che mai vivo.
Proprio per questo segmento nasce Veloce GT, la nuova ruota OZ della famiglia sport.

OZ Veloce GT su Mercedes Classe A 45

Richiamo alle supercar

Il design e lo stile utilizzati richiamano le supercar più blasonate di ieri e di oggi. Questi elementi, più che riconoscibili dagli appassionati, sono stati studiati appositamente per la personalizzazione delle compatte sportive come Mercedes Classe A e Classe A AMG, Volkswagen Golf e Golf R, BMW Serie 1 e M1 e molte altre.

Il design è a 9 razze che si allungano fino ad arrivare al lip esterno, con un effetto ottico ancora più aggressivo. Il side-cut laterale contribuisce a snellire le razze, ottenendo un duplice effetto di leggerezza, sia visiva che reale. La finitura Gloss Black diamond lip e silver lettering segue l’attuale trend del nero lucido. Ed è stata studiata per enfatizzare le forme rendendole ancora più aggressive.

Il bordo diamantato illumina e definisce la struttura differenziandola nettamente dallo pneumatico. Veloce GT è presentata nelle misure: 7,5×17 e 8×18. Come tutte le ruote OZ, Veloce GT è omologata TUV e omologata NAD.

Ultima modifica: 5 febbraio 2018

In questo articolo