OZ Sparco Dakar, speciale cerchio in lega disegnato per Suzuki Jimny

505 0
505 0

OZ Sparco Dakar è lo speciale cerchio in lega disegnato per Suzuki Jimny. Icona nel mondo del fuoristrada 4×4 fin dalla sua nascita nel 1970. Jimny è ritenuto da tutti gli appassionati il fuoristrada compatto e leggero in grado di mantenere elevate performance off-road.

Jimny, la prova su strada di QN Motori 

Dopo quasi 50 anni di storia, nel 2019 Jimny si è evoluto nella sua ultima generazione. Capace di unire semplicità, bellezza funzionale e tecnologia 4×4 in grado di interessare sia i professionisti dell’off-road che gli utenti urbani.

OZ Sparco Dakar, speciale cerchio in lega disegnato per Suzuki Jimny

Per fare un altro passo in avanti sia tecnologico che di design, OZ ha deciso di sviluppare un cerchio in lega Off-Road con applicazione dedicata a questa auto di successo. Si tratta dello Sparco Dakar, che  rappresenta il primo modello a marchio Sparco pensato per il mercato dell’off-road.

Ispirato al mondo dell’outdoor americano, Sparco Dakar ha un design massiccio e muscoloso che al tempo stesso riesce a rendere la vettura più aggressiva e sportiva, migliorandone sia look che prestazioni.

Due finiture dedicate

Sparco Dakar applicazione speciale per Suzuki Jimny è disponibile in due finiture, Matt Black Lip Polished e Matt Dark Grey Lip Polished. E nell’applicazione 5.5 x 16 – 5×139,7 appositamente realizzata per Jimny.

L’applicazione speciale Jimny della Sparco Dakar è anche OE Cap Ready. Progettata in modo da poter ospitare il coprimozzo originale Suzuki. Come tutte le ruote Sparco Wheels, Sparco Dakar è omologata TUV a garanzia di massima sicurezza e qualità totale.

Ultima modifica: 7 dicembre 2019

In questo articolo