Oxford Super Leggings per le ladies in moto e scooter

154 0
154 0

Grazie al distributore Bergamaschi, i nuovi Oxford Super Leggings, vendutissimi nel Nord Europa, sono ora disponibili sul nostro mercato. Da sfoggiare in sella e nel tempo libero, sono dotati di uno strato protettivo in Kevlar, distribuito su tutta la lunghezza, e protezioni CE di livello 2 sulle ginocchia. 

È una partnership longeva che torna a dare buoni frutti, quella che lega Bergamaschi al marchio inglese Oxford, specializzato nella produzione di abbigliamento, caschi e accessori da moto. Tra le novità presto disponibili ci sono anche sono i Super Leggings; un capo molto apprezzato dalle ladies d’Oltremanica ora disponibile grazie al distributore Bergamaschi. 

Oxford Super Leggings

Oxford Super Leggins: versatili, eleganti e sportivi

Le ragioni di questo successo sono da ricondurre al design, alla versatilità e alle features tecniche che Oxford ha saputo sapientemente racchiudere in un unico indumento.

I Super Leggings sono infatti sportivi, casual ma anche eleganti. Il look minimal e aderente che li caratterizza li rende perfetti in abbinamento con giacche e trench in pelle. Stivaletti biker e maglie fashion con bagliori in lurex o paillettes. 

E per affrontare con tranquillità i viaggi in sella a moto o scooter, alla guida o come passeggere, Oxford dota i suoi Leggings di contenuti qualitativamente elevati votati alla sicurezza.

Nello specifico applicando uno strato interno in 100% Dupont Kevlar. Che si sviluppa su tutta la lunghezza e tiene lontani abrasioni, strappi e calore. Non mancano protezioni CE di livello 2 (CE:EN1621-1-2012) su ginocchia e imbottiture aggiuntive in zona anche. 

Lo strato esterno del pantalone è impermeabile e costruito in Polyestere (92%) e Elastane (8%).  Prezzo di 145 euro.

Ultima modifica: 3 gennaio 2019

In questo articolo