Osram e i nuovi standard nella tecnologia LED

1190 0
1190 0

OSRAM ha ricevuto uno dei prestigiosi Innovation Awards di Automechanika 2018. Una giuria indipendente di esperti, nominata dal principale salone internazionale dedicato ai ricambi e accessori auto, ha premiato i proiettori OSRAM LEDriving per la VW Golf VII nella categoria Electronics & Systems, scegliendoli tra 120 candidati. I proiettori LEDriving nelle versioni Black, Chrome e GTI sono i primi fari retrofit completi basati sulla tecnologia LED per la VW Golf VII.

Da oltre 20 anni la fiera di Francoforte assegna il premio Automechanika Innovation Awards ai prodotti e alle soluzioni particolarmente promettenti. Le candidature vengono valutate tenendo in considerazione l’innovazione, l’efficienza economica, la funzionalità, l’importanza per l’aftermarket, la sicurezza, la qualità, il contributo alla sostenibilità, l’uso efficiente delle risorse e la protezione dell’ambiente.

Le parole di Hans-Joachim Schwabe, CEO Specialty Lighting in OSRAM

“Questo premio è un riconoscimento straordinario del nostro lavoro. Con il proiettore LEDriving, sviluppato specificamente per la VW Golf VII, offriamo a questa apprezzata autovettura una tecnologia di illuminazione all’avanguardia”.

Osram e i nuovi standard nella tecnologia LED 4

Luce migliore per guidare in sicurezza risparmiando energia

I proiettori retrofit LEDriving sono disponibili per tutti i modelli della Golf VII equipaggiati con fari alogeni o allo xeno. Grazie al flusso luminoso fino al 200% superiore ai requisiti minimi legali (ECE R112) e alla luce fino al 100% più bianca rispetto ai fari tradizionali e alle lampade alogene, i proiettori LEDriving illuminano meglio gli ostacoli sulla strada. Garantendo al conducente maggiore visibilità e comfort. Questi fari LED hanno un’estetica molto attraente, vantano un elevato risparmio di energia. Durano di più e sono facili da installare, senza bisogno di interventi particolari.

Ultima modifica: 13 settembre 2018

In questo articolo