Osram batterycharge, i nuovi cavi di ricarica per auto elettriche

772 0
772 0

Seppur meno rapida del previsto, in ogni modo in linea con lo sviluppo del sistema economico, è in crescita la diffusione di auto elettriche.

Un’ampia gamma per un uso versatile: a casa o in viaggio per tantissimi modelli di veicoli

I cavi di ricarica Osram sono progettati per un’ampia gamma di veicoli diversi, da quelli completamente elettrici agli ibridi plug-in. C’è un cavo adatto a quasi tutti i modelli. Con un totale di sette nuovi prodotti, ora puoi scegliere il cavo giusto per il tuo veicolo e caricarlo in molte stazioni di ricarica, sia in viaggio che al lavoro, durante la spesa oppure direttamente a casa con la wallbox o anche tramite presa convenzionale!

Sicuro e protetto

I cavi di ricarica Osram per veicoli elettrici sono realizzati con precisione secondo i più elevati standard di sicurezza. Ogni cavo funziona creando una connessione sicura tra il punto di ricarica e il veicolo, creando un circuito che consente alla carica di fluire verso le batterie. Una volta che le batterie hanno una carica sufficiente, il cavo può essere scollegato e riposto e il tuo veicolo è pronto per la strada.

Qualità e durata

Tutti i cavi di ricarica Osram sono lunghi cinque metri e dotati di un’impugnatura di ricarica dal design ergonomico, che consente di raggiungere facilmente la maggior parte dei punti di ricarica. Realizzati secondo i più alti livelli di qualità, sono protetti contro l’ingresso di polvere e acqua secondo la certificazione IP65; sono resistenti agli urti secondo gli standard IK10; sono testati e omologati TÜV.

Sono inoltre conformi alle normative europee CE applicabili e sono stati sottoposti alle procedure prescritte per la valutazione della conformità. Ogni cavo ha un ciclo di vita fino a 20.000 ore, una garanzia Osram di 2 anni e, per una protezione extra, viene fornito con una custodia leggera, robusta e compatta. Le istruzioni per l’utente sono fissate sul retro della custodia e sono quindi rapidamente a portata di mano.  

Osram e il cambiamento

Mentre il mondo guarda al futuro guidato dai veicoli elettrici, il cavo di ricarica Osram per veicoli elettrici è già pronto per la strada. Sia che tu faccia già parte della rivoluzione dei veicoli elettrici o che tu stia valutando le sue opportunità, stai certo che Osram ha la connessione giusta per la maggior parte dei veicoli elettrici. Preparati a entrare nel futuro dell’automotive con i cavi di ricarica Osram per veicoli elettrici.

Leggi ora: tutte le news Osram

Ultima modifica: 22 dicembre 2021

In questo articolo