OPPO Find X Automobili Lamborghini Special Edition, la supercar degli smartphone

489 0
489 0

Il Louvre di Parigi è stata la cornice spettacolare per l’annuncio della partnership tra Automobili Lamborghini e Guangdong OPPO Mobile Telecommunications. La collaborazione ha dato vita allo smartphone OPPO Find X Automobili Lamborghini Special Edition.

Lamborghini ha scelto uno dei principali marchi del settore per questa prima collaborazione esclusiva, che si estenderà a varie aree ed esalterà i punti di forza di entrambe le aziende tramite la creazione di smartphones e accessori a marchio congiunto. OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition ha il logo Automobili Lamborghini intagliato nel guscio del telefono.

Grazie ad una speciale tecnologia, lo scudo è visualizzato con un effetto tridimensionale, visibile da ogni prospettiva. Il Find X Lamborghini Supporta il caricatore SuperVOOC flash, utilizzato per la prima volta in uno smartphone. Questa tecnologia permette alla potenza di carica di raggiungere 50 W, consentendo allo smartphone di ricaricarsi completamente in 35 minuti.

La confezione e gli accessori per questa special edition sono stati realizzati con gli stessi colori arancio e nero che contraddistinguono le super sportive Lamborghini. “Siamo orgogliosi di questa partnership con OPPO, che nel suo settore è espressione di competenza tecnologica e raffinatezza nel design”, ha dichiarato Stefano Domenicali, presidente e Ceo Lamborghini. “Il lancio di OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition è il primo importante passo di questa collaborazione”.

Oppo e Lamborghini condividono gli stessi valori, come la costante ricerca di perfezione stilistica e l’emozionalità dei rispettivi prodotti”, ha dichiarato Tony Chen, Ceo di OPPO. “Siamo entusiasti di questa partnership poiché crediamo fermamente che le sinergie che ne deriveranno per innovazione tecnologica e design permetteranno di realizzare prodotti capaci di sorprendere e affascinare i nostri clienti in tutto il mondo”.

Ultima modifica: 30 giugno 2018