Oppo al Lamborghini Super Trofeo 2019

2579 0
2579 0

OPPO, tra i brand di smartphone leader di settore e più innovativi al mondo, è al Lamborghini Super Trofeo (Misano – 29 e 30 giugno 2019) in qualità di partner di Automobili Lamborghini. Un’unione avviata lo scorso anno con il lancio dell’edizione limitata di OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition e che vedrà i due brand collaborare all’insegna dei valori comuni quali l’innovazione, il design, la potenza e l’eccellenza e, naturalmente, la velocità.

Se nelle auto questa coincide con prestazioni superiori, negli smartphone la velocità di ricarica è ciò che fa la differenza nella quotidianità. Con OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition, OPPO ha portato una vera innovazione nella velocità di ricarica con la sua tecnologia SuperVOOC Flash Charge con cui si impiegano solo 35 minuti per ricaricare completamente lo smartphone. 

Oggi la tecnologia di ricarica veloce è presente su altri smartphone della gamma OPPO, come su quelli della nuova Serie Reno.  Reno è stato, infatti, realizzato con una batteria sufficientemente potente per permettere agli utenti di godersi il dispositivo in qualsiasi momento del giorno e della notte. La tecnologia di ricarica flash di OPPO, VOOC, è stata oggi intensificata con il VOOC flash 3.0. Questa nuova tecnologia può mantenere l’alta tensione durante la carica di mantenimento e consentire cicli di vita più lunghi della batteria. Reno Zoom 10x, l’ultimo arrivato della linea, è dotato di una batteria da 4065 mAh; una delle batterie più potenti su un telefono OPPO ad arrivare sul mercato.

Oppo al Lamborghini Super Trofeo 2019

Per l’occasione OPPO ha lanciato anche un social casting “Live the Race” (conclusosi lo scorso 23 giugno 2019) che ha permesso a 4 utenti di diventare inviati ufficiali di OPPO al Lamborghini Super Trofeo (29-30 giugno, Misano) per vivere in prima persona l’ebrezza di un’intera giornata all’insegna della velocità e dell’adrenalina, accedendo all’esclusivo paddock di Lamborghini Squadra Corse e vivere un’esperienza in pista con i piloti della scuderia. 

OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition ha stupito per il suo design e la sua velocità. La scocca con effetto fibra di carbonio, racchiusa tra due componenti in vetro, combina infatti una texture unica e un aspetto lucente, donandogli un dinamismo seduttivo: un chiaro rimando agli elementi iconici proposti da Lamborghini nelle sue prestigiose auto. Accessori personalizzati e qualità dei dettagli completano lo smartphone.  

Sul retro dello smartphone, il celebre logo Lamborghini inciso in carbonio appare come sospeso nel vuoto grazie a un effetto tridimensionale sviluppato per mezzo di una tecnologia unica. Proprio come un motore ultrapotente, OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition cela al suo interno molte altre sorprese, tra cui: schermo curvo panoramico AMOLED, Gorilla Glass 5, trama a effetto fibra di carbonio, riconoscimento facciale 3D, fotocamera frontale da 25 MP, fotocamera doppia con intelligenza artificiale da 16 MP e 20 MP, fotocamere retrattili 3D, Color OS 5.1, Snapdragon 845 da 2,8 GHz, RAM da 8 GB abbinata a ROM da 512 GB e batteria con struttura a doppia cella, ognuna da 1700 mAh.

Find X Edition Automobili Lamborghini è in vendita al prezzo suggerito di 1.699 euro.

Ultima modifica: 2 Luglio 2019

In questo articolo