Opel e i sedili ad alte prestazioni per la sportiva Insignia GSi

558 0
558 0

Sedili all’avanguardia tecnologica, ad alte prestazioni. Arrivano sull’ammiraglia sportiva Opel, la Insignia GSi e GSi Sport Tourer. A caratterizzarli sono l’eccezionale supporto laterale e il miglior comfort sulle distanze più lunghe. Certificati da AGR, si distinguono per la presenza di tutte le funzioni avanzate dei sedili top di gamma disponibili su Insignia.

Anche il sedile integrale della GSi è dotato di ventilazione, riscaldamento, funzione massaggio e imbottiture laterali regolabili. Sul modello più sportivo della gamma Insignia queste funzioni sono accompagnate dall’alto schienale con poggiatesta integrato. Inoltre il percorso della cintura all’altezza della spalla è esemplare, un fattore da non dare per scontato sui sedili sportivi integrali. I clienti possono scegliere tra due rivestimenti di pelle premium, mentre lo schienale è decorato dal logo GSi.

Questi sedili sono regolabili elettricamente in lunghezza, profondità, angolazione della seduta e inclinazione dello schienale. Anche i cuscinetti pneumatici del supporto lombare regolabile in quattro direzioni e delle imbottiture laterali possono essere regolati elettricamente. Tutte queste impostazioni possono essere salvate con il tasto memory, di manuale resta solo la regolazione della profondità del sedile. Ventilazione e riscaldamento sono integrati nella seduta e nello schienale. Quest’ultimo prevede anche la funzione massaggio. In generale, la combinazione di sostegno laterale, tipicamente sportivo, e funzioni di comfort rendono veramente unici questi nuovi sedili sportivi sviluppati nel centro di ricerca di Rüsselsheim.

Ultima modifica: 18 dicembre 2017