OnePlus 6T McLaren Edition, arriva la supercar degli smartphone

258 0
258 0

La compagnia telefonica OnePlus e McLaren hanno mostrato il risultato della loro collaborazione. Si tratta di OnePlus 6T McLaren Edition, un nuovo smartphone che sarà in vendita da giovedì. Nord America ed Europa Occidentale saranno i primi mercati sui quali arriverà. Costerà 699 dollari negli Stati Uniti e 645 sterline nel Regno Unito. Subito dopo arriverà anche in India, Cina e Scandinavia. Un prezzo, negli Usa, di appena 70 dollari superiore a un 6T standard.

Le specifiche del telefono vogliono far risaltare un’armoniosa combinazione di velocità, tecnologia e stile. Si tratta dello smartphone più veloce della OnePlus. Trattandosi del McLaren Edition non c’è da stupirsi. Il display è da 6″41 Amoled, le fotocamere posteriori da 16 o 20 Megapixel e quella anteriore da 16 Megapixel.

Il sistema operativo sarà Android 9 Pie OS con OxygenOS, CPU octa-core (4×2.7 GHz Kryo 385 Gold & 4×1.7 GHz Kryo 385 Silver), doppia nano Sim e 10 GB di Ram, fra le altre specifiche. Un motore potentissimo che farà rendere lo smartphone proprio come una supercar costruita a Woking. La tecnologia Warp Charge sarà una sorta di ricarica ultraveloce come quelle per le auto elettriche. In 20 minuti, infatti, il telefono si caricherà a un’autonomia sufficiente all’uso per tutto il giorno.

Ultima modifica: 11 dicembre 2018