Nuova Mercedes Classe A calza Bridgestone Turanza T005

852 0
852 0

Bridgestone ha lavorato per più di due anni a stretto contatto con Mercedes-Benz, con l’obiettivo di progettare, costruire e mettere a punto il pneumatico touring Turanza T005 per la nuova Classe A.

Il pneumatico viene fornito per l’intera gamma della compatta. Con misure per cerchi da 17” a 19″, compresi quelli da 17″ e 18″ con Tecnologia Run-Flat. Turanza T005 lavora in sinergia con l’auto per massimizzare l’esperienza di guida. E soddisfare gli standard elevati del modello.

Nuova Mercedes Classe A, il test di QN Motori

 

Le parole di  Daniele Turriziani, collaudatore Bridgestone EMEA

Classe A ha un carattere estremamente giovane e dinamicoÈ anche estremamente moderna e confortevole. Volevamo che Turanza T005 facesse risaltare tutte queste qualità. Oer questo abbiamo confezionato su misura i pneumatici per l’auto, fin dalla prima fase di progettazione”.

Nuova Mercedes Classe A calza Bridgestone Turanza T005

Il grip su fondo bagnato è impareggiabile e il prodotto offre un’esperienza di guida confortevole. “Gli ingegneri Bridgestone hanno studiato e messo a punto le ultime mescole per il battistrada per la Classe A“. AggiiungeTurriziani. “Abbiamo testato, modificato e poi testato nuovamente i pneumatici al Bridgestone European Technical Centre e al Proving Ground. Abbiamo continuato ad apportare modifiche. Fino al momento in cui abbiamo capito che era perfetto. Il duro lavoro adesso viene ripagato, i pneumatici sono programmati per l’utilizzo su tutte le strade in Europa”.

Bridgestone avrà a disposizione per Mercedes una gamma specifica di pneumatici invernali con misure per cerchi da 17” a 19″.

 

Ultima modifica: 8 maggio 2018