N-Com, il sistema di comunicazione specifico per i caschi Nolan

643 0
643 0

La divisione N-Com – Nolan Communication System – nasce nel 2005. L’azienda decide di sviluppare un sistema di comunicazione specifico per i caschi Nolan, X-lite e Grex. Completamente integrato e conforme alle normative vigenti, preservando estetica e comfort dei vari modelli. Gli obiettivi vengono perseguiti con successo: a partire dal 2006, l’azienda presenta una gamma modulare di kit per la comunicazione.

La filosofia Nolangroup trova riscontro anche nella divisione N-Com. Offrire un prodotto di qualità elevata, garantendo all’utente adeguata sicurezza. Tutti i caschi Nolan, X-lite e Grex predisposti per i sistemi N-Com sono infatti omologati con il sistema di comunicazione installato e risultano, pertanto, conformi al regolamento ECE/ONU 22-05.

Le singole fasi del ciclo produttivo dei sistemi di comunicazione sono gestite all’interno dell’azienda. Dal ricevimento delle materie prime al controllo e confezionamento finale del prodotto. In tal modo, vengono assicurati la costante evoluzione delle tecnologie di produzione, un servizio adeguato e curato alla clientela e la salvaguardia dei più elevati standard qualitativi.

N-Com propone un’ampia gamma di sistemi di comunicazione sviluppati ad hoc per caschi Nolan, X-lite e Grex predisposti. L’integrazione è perfetta, la qualità audio ineguagliabile e il comfort assicurato.

 

N-Com cresce nel 2019

Per il 2019 la famiglia si allarga, grazie all’introduzione di B901 X Series (compatibile con i modelli X-lite) e alla nuova serie B601 che sostituisce la gamma base di prodotti (B1.4, B1, BX1), incrementandone le prestazioni: nuova scheda elettronica, nuove componenti, design aggiornato delle tastiere. Per il 2019 N-Com annuncia la nuova gamma X Series dedicata ai modelli X-lite con predisposizione al sistema. Ne migliora e semplifica l’installazione all’interno dei caschi predisposti.

Ultima modifica: 11 ottobre 2018

In questo articolo