Mercedes: una nuova linea di cover per smartphone e custodie per laptop

1062 0
1062 0

Alluminio, silicone, pelle e fibra di carbonio, sono i principali materiali di cui sono composti i nuovi accessori per smartphone, computer e tablet firmati da Mercedes-Benz, in collaborazione con CG Mobile. Si tratta di una collezione votata al lusso, in linea con gli standard della casa automobilistica tedesca.

LE COVER PER CELLULARI

Le cover per cellulari sono disponibili solo per alcuni modelli di iPhone (7/8, 7/8 Plus e iPhone X) e Samsung Galaxy. Le cover in silicone sono morbide al tatto e presentano una fodera interna in microfibra con il logo Mercedes-Benz. La pallette di colori disponibili è classica: blu, nero, rosso e beige. Quelle in pelle ricordano gli interni più lussuosi delle auto, e sono offerte in sei colori: marrone noce, marrone “Marrakech”, nero, rosso, grigio “Crystal” e bianco. Ci sono anche cover ancora più esclusive, in nero e argento, realizzate con una combinazione di fibre di carbonio e alluminio.

GLI ALTRI ACCESSORI

Il resto dell’offerta riguarda zaini, custodie, borse a tracolla e borse da lavoro dedicate a pc e laptop dalle svariate dimensioni (minimo 8 e massimo 15 pollici). Tutte le borse sono realizzate in nylon e pelle, per assicurare una buona tenuta e il comfort. Anche qui il design si rifà agli interni più esclusivi delle auto Mercedes.

Nel catalogo della collezione Mercedes / CG Mobile sono presenti anche due caricatori portatili, con batteria al litio a due livelli di capacità (5 mila e 10 mila mAh).

Ultima modifica: 15 maggio 2018

In questo articolo