McLaren e Belstaff per una collezione senza tempo

220 0
220 0

McLaren e Belstaff hanno lanciato una esclusiva collezione di abbagliamento per uomo e donna. Si tratta della prima collaborazione fra i due marchi britannici. La collezione Belstaff X McLaren comprende 10 capi da uomo e tre da donna. Ogni elemento racchiude l’ethos del design di McLaren Automotive: autenticità dei materiali, tutto per una ragione, sempre proporzioni audaci e perfette.

La collezione caratterizza il principio del “Guardaroba Capsula” – formato da alcuni pezzi classici senza tempo – con la massima eleganza e funzionalità possibile. I capi presentano un design classico e una gamma di colori limitata di nero e blu scuro. L’obiettivo è essere flessibili, funzionali e facili da indossare durante la settimana nelle occasioni professionali quanto nei weekend.

La collaborazione tra i due marchi ha portato a una collezione di capi curati con grande attenzione, ponendo il guidatore al centro della scena. Sia la collezione uomo che quella donna sono incentrate su tre stili di vestiario da esterni. Una giacca Performance Shell per tutte le stagioni; un leggero capospalla in nylon elasticizzato, chiamato Light Driving Hero Jacket; una giacca da guida in pelle ibrida. La collezione uomo presenta anche altre opzioni di abbinamento, camiceria e sotto capi. Ogni pezzo della Collezione presenta un numero di serie ed un’etichetta Belstaff X McLaren.

Ultima modifica: 7 novembre 2018