MAK, le novità al 4×4 Fest di Carrara

773 0
773 0

MAK rinnova la propria partecipazione a 4×4 Fest, il principale salone nazionale dedicato alle vetture a trazione integrale, in programma a Carrara dal 12 al 14 ottobre.

Tre giornate intense in cui tutti gli appassionati dell’off-road potranno osservare i migliori veicoli 4×4, quad, suv. E da quest’anno anche moto fuoristrada. La manifestazione si svolge come di consueto presso il polo fieristico di Carrara. Dove MAK è presente con uno stand di 120 mq, condiviso con lo storico partner Yokohama.

Tra le novità dell’azienda previste per questa edizione spicca Midlands, progettata esclusivamente per driver Land/Range Rover e Volvo, pronta a offrire una preview sull’innovativa gamma di ruote MAK 2019.

A fianco di questa, seguono altre numerose novità 2018 degne di nota e tantissime ruote perfette per 4×4 e suv. Esposte proprio per aumentare la brand awareness del marchio MAK in questo mercato specifico.

MAK, le novità al 4x4 Fest di Carrara

La crescita di Mak

Il costante impegno nella creazione di nuovi design, tra cui quelli per il mondo del fuoristrada, ha premiato l’azienda con un fatturato in continua crescita. Nel 2017 ha superato i 50 milioni di euro, con un incremento del 24% sull’esercizio precedente. Oltre 600.000 le ruote in lega vendute in un solo anno anche nei Paesi extra Europa. Sintomo di uno stile che soddisfa i gusti di una clientela eterogenea.

Inoltre, essendo omologate alle stringenti direttive europee, le ruote MAK risultano idonee per tutti i mercati. La vasta gamma realizzata per molti modelli di auto in commercio nel mondo è frutto di investimenti che nel 2018 si attestano all’8% del fatturato. Per garantire la qualità assoluta del prodotto.

Ultima modifica: 12 ottobre 2018