MAK Fivestar, il cerchio speciale per le Volvo

288 0
288 0

MAK Fivestar è il nuovo cerchio in lega dedicato ai driver Volvo, perfettamente compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali.

La ruota perfetta  per chi desidera accessoriare la propria vettura con originalità e stravaganza, in modo da farsi ricordare attraverso la propria personalità: unica, elegante e ben riconoscibile da tutto il resto.

A caratterizzare il nuovo modello sono dei poligoni che lasciano intravedere i triangoli interni. Visibili tra le cinque fasce larghe e le cinque strette. I triangoli sono contraddistinti poi da angoli arrotondati. E fanno da sipario a ciò che si rivela a uno stile originale

Fivestar è progettato per adattarsi in modo ai veicoli Volvo, riprendendone le caratteristiche di raffinatezza e dinamicità. Mantenendosi in linea con il family feeling del noto marchio automobilistico. Cinque razze sdoppiate e leggermente asimmetriche definiscono il disegno di questo cerchio, assicurando originalità e allo stesso tempo sicurezza e grande forza strutturale. La new-entry è disponibile nell’unica finitura Black Mirror, grintosa e d’impatto grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze.

L’intera gamma vanta l’omologazione NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e affidabilità.

MAK Fivestar, le misure

  • 8.0×19”
  • 8.5×19”
  • 8.5×20
  • 8.5×21
  • 9.0×21

MAK Fivestar Volvo

Ultima modifica: 31 luglio 2019