MAFRA trattamento 3in1 per pulire al meglio sedili e tappezzeria

219 0
219 0

Sfoggiare un abitacolo impeccabile, sempre pulito e che profuma di fresco, è il desiderio di tutti. La soluzione è Trattamento 3in1 Tessuti di MAFRA, un prodotto sviluppato nei Laboratori di Ricerca & Sviluppo dell’azienda, grazie al quale sedili e tappezzeria tornano a splendere in poche e semplici mosse.

Trattamento 3in1 Tessuti di MAFRA consente di detergere e smacchiare qualsiasi tipologia di tessuto. Velluto, microfibra o Alcantara. Grazie alla tecnologia con schiuma attiva, penetra nelle fibre ed elimina lo sporco in profondità, senza bagnare la superficie.

Oltre a rinnovare e ravvivare gli interni di qualsiasi mezzo, il prodotto MAFRA elimina i cattivi odori. È sufficiente spruzzare Trattamento 3in1 Tessuti sulla superficie da pulire, lasciare agire per pochi secondi. E poi passare un panno in microfibra umido.

Trattamento 3in1 Tessuti di MAFRA può essere acquistato su mafra.shop, il portale e-commerce dell’azienda, e presso i migliori negozi specializzati.

La corretta applicazione

Dopo aver aspirato la polvere e aver rimosso eventuali residui di sporco, basta nebulizzare il prodotto in modo uniforme su tutta la superficie da trattare (sedili, tappezzeria, tappetini, seggiolini da viaggio per bambini), in modo da ridurre il rischio che si formino antiestetici aloni. E lasciarlo agire per pochi secondi.

Sarà sufficiente quindi passare con un panno umido – possibilmente in microfibra, come Heavy Work di MAFRA – per rimuovere anche lo sporco più ostinato. Si consiglia di utilizzare Trattamento 3in1 Tessuti con cadenza periodica. Affinché gli interni dell’auto possano risultare sempre puliti e gradevolmente profumati.

Prezzo consigliato:  6,25 euro

MAFRA 3in1 per pulire al meglio sedili e tappezzeria

Ultima modifica: 25 novembre 2019