L’orologio TAG Heuer di Max Verstappen in edizione limitata

717 0
717 0

I fan più appassionati di Max Verstappen possono pensare di farsi un regalo esclusivo per sentirsi in qualche modo ancora più vicini al proprio beniamino. TAG Heuer ha infatti presentato un modello speciale di orologio dedicato appunto al pilota di Formula 1.

Leggi anche: Tag Heuer, lo show di supercar al Salone di Ginevra

L’orologiaio svizzero, sponsor della squadra Red Bull Racing, ha collaborato con il campione olandese per creare un cronografo in edizione speciale. Si basa sul modello originale dell’azienda dedicato alla Formula 1, ma è stato reso esclusivo da alcuni accorgimenti estetici pensati dallo stesso Max Verstappen, che ha appunto contribuito al progetto.

Leggi anche: Aston Martin Valkyrie, Verstappen e Ricciardo aiuteranno nello sviluppo

L’orologio è in rosso e nero, con il numero 33 di Verstappen all’altezza delle ore 6. Una striscia verticale sulla destra del quadrante richiama i colori nazionali olandesi, in omaggio al paese d’origine del pilota, mentre sul retro è inciso il logo del team Red Bull Racing. Il bracciale è fatto con maglie in acciaio inossidabile con inserti in ceramica nera.

Si tratta, per la precisione, del terzo modello di cronografo firmato TAG Heuer in collaborazione con Verstappen. La produzione è in edizione limitata a 1.300 esemplari, ognuno dei quali costa circa 2mila euro.

Ultima modifica: 19 novembre 2018

In questo articolo