L.G.R, un marchio italiano per la grinta di Cupra

1401 0
1401 0

L.G.R ha iniziato collaborazione con Cupra, nuovo brand indipendente della casa automobilistica spagnola SEAT. Il marchio di occhiali interamente fatti a mano in Italia di Luca Gnecchi Ruscone ha personalizzato il modello Lawrence Flap. Ispirandosi ai colori e allo spirito sportivo dell’auto Cupra Ateca.

Lawrence Flap e il Cupra World

Lawrence Flap farà parte del Cupra World, una costellazione di brand selezionati da Cupra per rappresentare i suoi valori. Unicità, sofisticatezza e performance. L.G.R è simbolo dell’eccellenza della qualità grazie alla sua produzione 100% realizzata a mano in Italia.
La partnership, fondata sulla comune passione per l’attenzione al dettaglio, all’artigianalità e al prodotto personalizzato, dà vita ad un mondo contemporaneo con un’estetica e un’eleganza senza tempo.

Rame, come Cupra

Modello pensato per il vero avventuriero, Lawrence Flap è realizzato in metallo con flap laterali in pelle. Il color rame delle aste, delle cuciture dei flap, dei terminali e il nero matt della montatura richiamano i colori di Cupra. Che sceglie il matt per la carrozzeria e il rame per i dettagli. Le lenti del Lawrence Flap, nelle varianti rosso specchiato (base 0) e yellow gradient photochromic (base 2), sono particolarmente adatte per la guida. Garantiscono una visuale nitida e la massima protezione degli occhi dal sole.
Il logo Cupra, presente sui flap laterali, sulla lente e sulle aste, sigilla l’esclusiva collaborazione.

Racchiuso in una custodia in pelle nera, con laccio e bordature cucite in rame, Lawrence Flap è acquistabile presso selezionati concessionari SEAT.

Ultima modifica: 6 marzo 2018