Kit Mobility, la sicurezza dei mezzi di trasporto viaggia sullo smartphone

398 0
398 0

Da strumento di rischio alla guida, ad alleato per la sicurezza in viaggio. SecurVip trasforma l’utilizzo dello smartphone grazie al suo innovativo sistema Mobility, che mantiene i veicoli al sicuro, tramite App. Il prezzo è a partire da 299 euro.

La start-up italiana presenta un Kit facile da installare e per monitorare con un solo sguardo sullo smartphone, ogni mezzo di trasporto di proprietà. Consentendo, in caso di necessità, di intervenire in tempo reale. Con il Kit Mobility di SecurVip, possono essere controllati un numero illimitato di veicoli. La propria automobile, la motocicletta, lo scooter e anche la barca, visualizzandoli velocemente in un’unica schermata.

L’installazione è “fai da te”, semplice e intuitiva. In poche mosse il dispositivo si collega alla batteria del veicolo da proteggere, senza che appaia visibile a occhi indiscreti. Non servono telecomandi. L’intera gestione e controllo sono a portata di smartphone, scaricando la App di SecurVip per IOS o Android.

 

 

 

La nuova soluzione per la sicurezza si adatta alle esigenze di consumo di ogni utente. SecurVip Mobility non prevede costi fissi di canone mensile, il pagamento è pay per use. Viene calcolato quando si attiva il servizio di Centrale Operativa On-Demand.

SecurVip Mobility può essere utilizzato per ricevere dati e informazioni quando il veicolo è in movimento. O parcheggiato anche a grandi distanze. Il sistema di notifiche è personalizzabile. E avvisa l’utente appena si verifica una condizione di pericolo o anomalia. Come ad esempio l’uscita del veicolo da un perimetro prestabilito, come il parcheggio o il box di casa, la caduta della moto, l’incidente durante la guida o la manomissione della batteria. Il dispositivo conserva inoltre uno storico di tutti gli spostamenti.

È possibile collegare la Centrale Operativa On-Demand tramite l’App, in caso di bisogno. In modo da avere un tempestivo intervento del team specializzato nella gestione delle emergenze, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per essere sempre protetti, ovunque ci si trovi.

Specifiche e informazioni tecniche

  • Dimensioni: 76x98x14 mm
  • Alimentazione: 12Vdc (10V-24V)
  • Temperatura di lavoro: da -30°C a +80°C

Una volta acquistato il prodotto sull’ e-commerce è necessario procedere con la registrazione del dispositivo nell’apposita sezione “attivazione prodotto” sul sito. Basterà successivamente fissare il dispositivo alla batteria dell’auto o della moto, collegando i poli positivo e negativo. Per controllare in ogni momento il veicolo e il dispositivo sarà sufficiente scaricare l’App sul proprio smartphone.

Kit Mobility
Kit Mobility

Ultima modifica: 4 maggio 2018